Condizioni di partecipazione

Partecipazione:

Il termine ultimo per i concorsi individuali è pubblicato all'interno del concorso. La partecipazione alle gare è gratuita. La partecipazione è possibile a partire dai 18 anni. Possono partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Svizzera. Tutti i partecipanti devono essere in grado di agire e sono obbligati a fornire informazioni personali veritiere. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di Cashhouse, delle sue società e agenzie associate e dei club della lotteria. Sono esclusi dalla partecipazione anche i siti web e i servizi automatizzati, nonché i partecipanti commerciali o professionali. Per una partecipazione valida, il partecipante deve accettare le condizioni di partecipazione. Questi concorsi non sono legati a Facebook o a Instagram.

Partecipazione offline, senza consenso al trattamento dei dati/marketing:

Cartolina postale a dein-gewinnspiel.ch / co. Rembrandt Digital GmbH / Mattenhof 5 / 8051 Zürich.

Lotteria:

Non verrà effettuata alcuna corrispondenza relativa alla lotteria. Il ricorso legale è escluso. Tutte le lotterie si svolgono con esclusione del pubblico. I vincitori saranno determinati a caso. Il vincitore sarà avvisato telefonicamente entro una settimana dalla data di chiusura delle iscrizioni. Se il vincitore non risponde alla notifica del premio entro 24 ore, il diritto al premio scade.

Profitto:

Un pagamento in contanti o uno scambio del premio sono esclusi. La consegna postale del premio è esclusa. Partecipando ai concorsi dein-gewinnspiel.ch, i partecipanti accettano di ricevere il premio a Zurigo in caso di vincita (temporaneamente, a causa dell'obbligo della sede COVID-19, i premi saranno inviati per posta raccomandata). Cashhouse e le sue società collegate sono libere da ogni obbligo dal momento della consegna del premio. Il diritto al premio non è trasferibile ad un'altra persona.

Cessazione anticipata delle competizioni ed esclusione:

cashhouse si riserva il diritto di trasmettere il premio nel caso in cui il vincitore non abbia più di 18 anni e abbia fornito informazioni false o non veritiere. Inoltre, Cashhouse si riserva il diritto di terminare il concorso in qualsiasi momento e senza preavviso. Cashhouse lo farà se c'è il sospetto di una manipolazione tecnica. Più voci verranno cancellate. Se i partecipanti violano le condizioni di partecipazione, saranno esclusi dalla lotteria. In questi casi, il premio può essere ritirato anche in un secondo tempo tramite cassa.

Daten der Gewinner & Publikation:

Partecipando ai concorsi dein-gewinnspiel.ch, i partecipanti accettano di essere annunciati sui social media dein-gewinnspiel.ch e sul sito web dein-gewinnspiel.ch con il loro nome e la foto del vincitore del premio. Con la partecipazione al concorso (inserimento dei dati nel modulo, accettazione delle condizioni di partecipazione e di utilizzo nonché della dichiarazione di protezione dei dati e invio del modulo per ogni concorso), i partecipanti accettano che i loro dati possano essere utilizzati per scopi di marketing (per telefono, e-mail e newsletter) e che possano essere trasmessi a pagamento. All'informativa sulla privacy: dein-gewinnspiel.ch/protezione dei dati