Condizioni di utilizzo

Consenso:

Si prega di leggere attentamente le presenti condizioni d'uso.

Utilizzando questo sito web (dein-gewinnspiel.ch), l'utente accetta le condizioni di utilizzo del sito web e tutti gli elementi in esso contenuti e conferma di averle comprese e di accettarle.

Nota: dein-gewinnspiel.ch finanzia i concorsi su dein-gewinnspiel.ch vendendo lead (registrazione delle informazioni fornite da una persona che si è registrata come utente di un sito web e ha dato il suo consenso ad essere contattata per scopi di marketing). Cliccando su "PARTECIPARE GRATUITAMENTE" nel modulo del concorso, i vostri dati di contatto vengono trasferiti a dein-gewinnspiel.ch e voi autorizzate noi e i nostri partner a utilizzare questi dati per l'elaborazione e la commercializzazione, a sfruttarli a pagamento e a contattarvi anche se non vincete.

Destinatari:

Il sito web dein-gewinnspiel.ch è destinato esclusivamente alle persone fisiche maggiorenni residenti in Svizzera

Nessuna offerta:

Le informazioni pubblicate sul sito web dein-gewinnspiel.ch non costituiscono un'offerta, una raccomandazione, una richiesta di offerta, una sollecitazione all'acquisto o alla vendita di un prodotto, all'acquisto o alla vendita di un servizio, all'esecuzione di transazioni o all'esecuzione di altre operazioni legali.

Internet, sicurezza dei dati, WhatsApp e e-mail

Internet è aperto e accessibile a tutti. Visitando il sito web dein-gewinnspiel.ch, i terzi possono trarre conclusioni su una transazione già in corso o che potrebbe avere luogo in futuro.

dein-gewinnspiel.ch (cashhouse) fa ogni sforzo per proteggere i vostri dati e salvaguardare la vostra privacy. Tutti i dati tra il vostro browser e il nostro server web vengono quindi trasmessi esclusivamente in forma criptata (crittografia SSL).

Si prega di notare che anche con la trasmissione criptata, il mittente e il destinatario rimangono non criptati. Si prega di notare che la vostra e-mail o partecipazione viene inviata via Internet. A causa della natura di Internet, i dati possono circolare oltre confine attraverso i server all'estero, anche se sia il mittente che il destinatario si trovano in Svizzera.

Accedendo e utilizzando questo sito web e tutti gli elementi in esso contenuti, l'utente accetta che dein-gewinnspiel.ch (cashhouse) e i suoi partner possano contattarlo anche attraverso il numero di cellulare registrato tramite Whatsapp Messenger, che è criptato da punto a punto.

Accedendo e utilizzando questo sito web e tutti gli elementi in esso contenuti, l'utente accetta che dein-gewinnspiel.ch (cashhouse) e i suoi partner possano contattarlo anche tramite il suo indirizzo e-mail registrato e il suo numero di cellulare. Le e-mail vengono inviate in chiaro via Internet. dein-gewinnspiel.ch (cashhouse) e i suoi partner non possono garantire la riservatezza delle e-mail a causa del fatto che Internet è una rete mondiale aperta e accessibile a tutti.

Contattando dein-gewinnspiel.ch (cashhouse) via Internet, Whatsapp, e-mail, posta o in qualsiasi altro modo, l'utente accetta che dein-gewinnspiel.ch (cashhouse) e i suoi partner possano occasionalmente inviare informazioni sull'azienda, i suoi prodotti e servizi al suo indirizzo postale, indirizzo e-mail numero di cellulare o via Internet o contattarla telefonicamente. L'utente può in qualsiasi momento opporsi per iscritto all'utilizzo dei dati dei clienti per scopi di marketing.

Accesso limitato:

L'utilizzo del sito web dein-gewinnspiel.ch e degli elementi in esso contenuti non è consentito a persone fisiche, persone giuridiche, società di persone o di capitali la cui giurisdizione vieta il contenuto, i prodotti o l'utilizzo di questo sito web.

Modifica delle condizioni di utilizzo

dein-gewinnspiel.ch si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni di utilizzo.

Foro competente e legge applicabile

Per tutte le controversie tra gli utenti di questo sito web e dein-gewinnspiel.ch, il foro competente esclusivo è Zurigo. dein-gewinnspiel.ch è libero di adire le vie legali presso il domicilio/sede dell'utente.
L'utilizzo del sito web è soggetto al diritto svizzero.

Zurigo, 01.07.2020