Questo è quello che dovresti sapere su dein-gewinnspiel.ch

dein-gewinnspiel.ch è stato creato durante la pandemia di Corona (COVID-19). Abbiamo deciso su due piedi che ci piacerebbe fare qualcosa che sia divertente per gli utenti e che aiuti le aziende a generare contatti per i loro affari in modo coscienzioso. Riuniamo clienti e aziende, specialmente nel momento in cui aziende e clienti non possono stare insieme.

Vinci davvero a dein-gewinnspiel.ch?


Sì, è vero. Abbiamo fatto l'esperienza che 8 vincitori su 10 non rispondono alle nostre notifiche. Contattiamo i nostri vincitori via telefono, scrivendo una mail o un messaggio Whatsapp. Quindi se il tuo telefono suona ed è il nostro turno, hai sicuramente vinto! Congratulazioni.

Come faccio a sapere che dein-gewinnspiel.ch è serio?


La nostra piattaforma è 100% gratuita per ogni utente.

Non devi comprare nulla da noi per vincere.

Siamo trasparenti su tutti i lati.

I nostri vincitori sono persone reali della vita reale. Una volta ci piaceva invitare i nostri vincitori in ufficio (il divano rosso era la nostra mossa caratteristica 😎 ), oggi i vincitori ci mandano un selfie di loro stessi con il premio - anche questo è buono e prova che i nostri partecipanti hanno fiducia in noi.

Perché sono tornati gli stessi concorsi?


Questo perché non possiamo regalare un premio e poi dare a qualcun altro la possibilità di vincere quel premio.

esperienze dein-gewinnspiel.ch - questa domanda è spesso cercata su Google


Partecipanti:
I partecipanti che ci hanno contattato e hanno ritirato il loro premio erano molto soddisfatti e felici. La maggior parte di loro ha partecipato molte volte prima su altri siti, ma questa è stata la prima volta che hanno effettivamente vinto qualcosa con noi. Abbiamo anche avuto un partecipante che è stato avvertito da tutti che era solo un concorso falso. Ormai ha sicuramente fatto acquisti da Zalando 😉 . #winning

La nostra opinione:
Abbiamo avuto un'esperienza molto buona finora. Certo, la nostra pagina o la nostra pagina Facebook ha attirato l'uno o l'altro hater, ma questo purtroppo fa parte della presenza online oggi. Quindi il cringe non era niente fino ad oggi.

Come posso partecipare ad un concorso?


Online:

È facile da fare. C'è un modulo di iscrizione per tutti i concorsi. Puoi compilare questo modulo con i dati necessari. Prima di poter inviare il modulo, ti chiediamo di accettare le condizioni di partecipazione, utilizzo e protezione dei dati.

Offline:
Questa opzione è particolarmente adatta se non vuoi essere contattato per scopi di marketing. Per farlo, invia una cartolina al nostro indirizzo postale. Puoi trovare questo nelle condizioni di partecipazione.

Suggerimento:
Se non puoi partecipare ad un concorso senza scegliere di non partecipare per scopi di marketing, allora l'operatore del sito non è molto serio riguardo ai tuoi diritti. #attenzione.

Posso partecipare ai concorsi di dein-gewinnspiel.ch?


Sì, purché tu abbia almeno 18 anni e viva in Svizzera. Devi soddisfare queste due condizioni e poi potrai partecipare ai nostri concorsi.

Ci sono concorsi in cui tutti vincono?


No. Questi concorsi sono sempre legati ad un acquisto. Di solito vinci un buono sconto, ma devi spendere un valore minimo per riscattarlo. Non offriamo questo tipo di concorso.

Quali concorsi sono utili per me?


Questa è una buona domanda e anche una domanda difficile. Mettiamo online i concorsi che pensiamo saranno ben accolti dai partecipanti. Ma, come succede, non abbiamo sempre ragione. Ecco perché ci sono concorsi che sono meno popolari, ed è lì che le possibilità sono più alte per te come partecipante.

Come vengono estratti i vincitori dei concorsi?


Potremmo parlarti di complicate estrazioni controllate dal computer, che vengono effettuate da sofisticati algoritmi automatici 📈 📉 per determinare i vincitori dei premi, o semplicemente dirti la verità. Abbiamo scelto di dirti la verità perché qualsiasi altra cosa sarebbe solo pomposità e falsità.

Sceglieremo a caso un vincitore dalla nostra lista. Se il vincitore ci contatta entro 24 ore, consegneremo il premio al vincitore. Se nessuno ci contatta, il premio passa alla prossima estrazione. Lavoriamo in modo semplice e diretto. #keepitsimple

Quando verranno estratti i vincitori dopo la data di chiusura?


I vincitori saranno avvisati entro una settimana dalla data di chiusura. Se la data di chiusura cade in un fine settimana, lo faremo il lunedì successivo.

Quanto spesso vengono pubblicati online i nuovi concorsi?


Ogni volta che troviamo un nuovo prodotto grande noi stessi. Scegliamo tutti i premi in base al fatto che li useremmo anche noi stessi. Se ci piace qualcosa, allora ne facciamo un concorso.

Perché esistono queste concorsi?


Le possibilità per le aziende di stabilire contatti con i clienti stanno diventando sempre più difficili. Da un lato, ci sono i requisiti normativi e legali, che stanno diventando sempre più severi e onerosi. D'altra parte, la pandemia ha cambiato l'intero comportamento dei clienti e delle aziende. Mentre fino al 2020 era ancora normale essere presenti alle fiere e incontrare i tuoi potenziali clienti in negozio o nei centri commerciali, oggi questo non è affatto possibile. Inoltre, i clienti non vogliono assolutamente essere chiamati senza essere invitati. Ecco perché con la nostra piattaforma ci assicuriamo che i clienti e le aziende si incontrino di comune accordo. I clienti vincono grandi premi e le aziende guadagnano nuovi clienti. Con le nostre lotterie e concorsi, generiamo una situazione vantaggiosa per entrambi.

Dein-gewinnspiel.ch è autorizzato a svolgere questi concorsi?


Sì, possiamo. I requisiti più importanti sono che a) non richiediamo un pagamento per la partecipazione e b) che non venga creata alcuna transazione legale vincolante (nessun obbligo di acquistare un prodotto per partecipare). Come descritto sopra, la partecipazione è gratuita per tutti i partecipanti e non abbiamo concorsi in cui devi comprare qualcosa per un valore minimo per poter beneficiare di uno sconto. #legal ✅

Per quanto tempo è valido un buono di questo tipo?


Ogni fornitore di buoni ha il proprio periodo di validità per i suoi buoni. Possiamo dirti così tanto che compriamo il buono poco prima della consegna per consegnartelo. Per maggiori informazioni puoi contattare il rispettivo fornitore o controllare il periodo di validità online.

Come posso contattare dein-gewinnspiel.ch?


Puoi contattarci direttamente via e-mail: info@dein-gewinnspiel.ch
Di solito ti rispondiamo entro 24 ore, tranne nei fine settimana.

Come faccio a riconoscere i concorsi falsi su Internet?


Una delle caratteristiche più ovvie per i falsi concorsi a premi e i truffatori su internet è che si nascondono nell'anonimato. Non hanno una vera e propria impronta e quindi nessun contatto. Spesso questi siti sono anche gestiti direttamente dall'estero e non prendono molto sul serio la sicurezza dei tuoi dati su Internet. Operano senza certificati SSL e non hanno un'adeguata politica sulla privacy, termini d'uso o termini di partecipazione. Hanno pessimi siti web perché cancellano la pagina subito dopo. Ma soprattutto e al più tardi lì tutti i campanelli d'allarme dovrebbero accendersi con te 🚨🚨🚨🚨 : vinci immediatamente e vogliono che tu trasferisca dei soldi prima di ricevere il premio. La maggior parte delle volte si tratta di una piccola somma di denaro, nascosta dietro una ragione plausibile, così non ci pensi più (come le spese di spedizione o simili). Questi premi sono reali come le mail di un principe che vuole darti la sua fortuna se prima gli mandi dei soldi.

In sintesi, ecco a cosa dovresti fare attenzione per evitare di cadere in una truffa:

  • Non c'è nessuna azienda in Svizzera
  • Non ci sono filiali in Svizzera
  • Il sito web non ha un'impronta
  • Il sito web non ha dettagli di contatto
  • Il sito web non ha un certificato SSL
  • Il sito web ha una cattiva qualità
  • Vinci il premio principale immediatamente
  • Devi trasferire denaro per ottenere il premio

Tieni le mani (la tastiera) lontane da questi concorsi. Alla fine significano solo problemi e frustrazione, non importa quanto belli e allettanti possano essere questi concorsi. #safetyfirst #staysafe