Profitti 1 di 5 assegni Reka del valore di CHF 200.00

Rekachecks 1320x500

CONCORSO REKA CHECKS

Inserisci i tuoi dati e partecipa al concorso. Buona fortuna!

Vinci gli assegni Reka del valore di CHF 200.00 online

Su dein-gewinnspiel.ch regaliamo 5 volte CHF 200 Reka Checks, che puoi spendere come vuoi, ovunque tu possa pagare con i Reka Checks.

Questo è il tuo guadagno

CHF 200.00 Reka Checks

Dove si può pagare con Reka ovunque?

I Reka-Checks sono versatili e possono essere utilizzati come contanti in molti hotel, ristoranti, agenzie di viaggio, trasporti pubblici, stazione ferroviaria delle FFS, musei, ferrovie di montagna e impianti di risalita, parchi per il tempo libero, centri sportivi e di fitness, zoo e molti altri partner.

Tra le altre cose, puoi pagare qui con i Reka Checks.

  • FFS
  • Mobilità
  • Viaggio Coop
  • AVIA
  • BP
  • Coop Pronto

Puoi anche pagare con Reka Checks in molti altri ristoranti, supermercati Coop, hotel e ristoranti. Puoi trovare una lista di punti di accettazione qui: https://reka.ch/de/rekageld/privatpersonen/akzeptanzstellen-uebersicht/card-cardcheck-lunch-rail-railcheck/schweiz

Iscriviti ora e vinci

Partecipa subito al concorso dein-gewinnspiel.ch e con un po' di fortuna vinci Reka Checks del valore di CHF 200.00.

Cosa sono i Reka Checks?

I Reka Checks sono stati introdotti in Svizzera nel 1939 e da allora sono diventati un mezzo di pagamento molto usato per le vacanze, il tempo libero e la cultura in Svizzera. Fondamentalmente, il Reka Check è un sostituto dedicato al denaro contante, con l'obiettivo di aumentare il budget per le vacanze e il tempo libero.

Perché ogni volta che acquisti Reka-Checks, ricevi uno sconto. Questo significa che si ottiene più di quanto si paga. Il popolare denaro per il tempo libero può essere utilizzato in molti modi diversi: dagli abbonamenti dei trasporti pubblici agli alloggi in hotel, tutto è possibile con i soldi Reka.

Per quanto tempo si possono usare i Reka Checks?

Il grande vantaggio dei Reka Checks rispetto ai buoni è che i Reka Checks non hanno una data di scadenza. Come i contanti, sono quindi sempre validi e possono ancora essere riscattati in 15 anni.

Come si partecipa a un concorso su dein-gewinnspiel.ch?

Per tutti i concorsi puoi semplicemente compilare il modulo e sei registrato. Non sarai reindirizzato a siti di terze parti, in quanto siamo noi stessi a fornire i premi e a metterli in palio.

I concorsi sono gratuiti?

Sì, la partecipazione ai concorsi e alle competizioni è assolutamente gratuita per te. Basta avere 18 anni e vivere in Svizzera.

Suggerimento:

Il concorso non è in alcun modo collegato a Reka Checks e non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o organizzato da Reka Checks.

Data di chiusura delle iscrizioni:

31.10.2021

Annuncio