Vinci 1 di 3 buoni IKEA del valore di CHF 1'000.00

IKEA like 1320x500

CONCORSO IKEA

Inserisci i tuoi dati e partecipa al concorso. Buona fortuna!

Vinci 1 di 3 buoni IKEA del valore di CHF 150.00

Su dein-gewinnspiel.ch hai ora la possibilità di vincere uno dei tre buoni IKEA da 1'000 franchi e di usarlo per fare acquisti all'IKEA per i prossimi 10 anni a tuo piacimento.

La carta regalo IKEA è proprio quello che fa per te, perché ti offre molta scelta e ancora più divertimento. La cosa migliore è che puoi usare la carta regalo IKEA non solo in Svizzera per tutti i tuoi acquisti online o in un negozio IKEA, ma anche all'estero.

Questo è il tuo guadagno

Una carta regalo IKEA del valore di CHF 1'000.00.

Per saperne di più su IKEA

Dalla sua fondazione in Svezia nel 1943, vendendo la sua merce attraverso un catalogo di vendita per corrispondenza, IKEA è diventato uno dei marchi di arredamento per la casa più famosi al mondo.

Oggi ci sono un gran numero di negozi IKEA in tutto il mondo e ogni anno se ne aggiungono altri. Probabilmente tutti conoscono i classici dell'IKEA come il ripiano BILLY, il divano KLIPPAN o il popolare Köttbullar e gli hot dog.

IKEA ti offre il design scandinavo per pochi soldi. All'IKEA, tutti possono sempre trovare qualcosa e di solito più di quello che volevano comprare. Con la carta regalo IKEA di dein-gewinnspiel.ch puoi addolcire la tua prossima visita IKEA e fare shopping per CHF 1'000.00.

Maggiori informazioni sulla carta regalo IKEA si possono trovare qui sulla homepage di IKEA:

https://www.ikea.com/ch/de/customer-service/services/finance-options/ikea-geschenkkarte-pub93df0b98

Unisciti ora e vinci

Nel nostro concorso hai la possibilità di vincere una delle tre gift card IKEA da 1'000 franchi. Quindi vale la pena partecipare. Registrati ora e cogli l'occasione per vincere un buono IKEA.

Come si partecipa a un concorso su dein-gewinnspiel.ch?

Per tutti i concorsi puoi semplicemente compilare il modulo e sei registrato. Non sarai reindirizzato a siti di terze parti, in quanto siamo noi stessi a fornire i premi e a metterli in palio.

I concorsi sono gratuiti?

Sì, la partecipazione ai concorsi e alle competizioni è assolutamente gratuita per te. Basta avere 18 anni e vivere in Svizzera.

Indizio:

Il concorso non è affiliato a IKEA e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o organizzato da IKEA.

Scadenza per la partecipazione:

30.06.2021

Annuncio