Vinci un Apple iPhone 13 Pro 256 GB

Iphone 13 pro 256gb big 1

CONCORSO APPLE iPhone 13 pro

Inserisci i tuoi dati e partecipa al concorso. Buona fortuna!

Vinci un iPhone Apple 13 pro

Vinci l'ultimo iPhone in assoluto sul mercato, l'iPhone 13 pro con 256GB di memoria del valore di CHF 1.249, su dein-gewinnspiel.ch.

L'iPhone 13 Pro è il più grande aggiornamento di sempre del Pro Camera System con tre nuove fotocamere per incredibili foto e video in condizioni di scarsa luminosità, macro fotografia e video ProRes. E con la modalità Cinema, si possono fare grandi film.

Ecco cosa offre il nuovo iPhone 13 Pro:

- Display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion
- Frequenza di aggiornamento adattativa di 120 Hz
- Maggiore luminosità all'esterno per contenuti che appaiono ancora più brillanti alla luce del sole
- Design robusto con scudo in ceramica
- Acciaio inossidabile di grado chirurgico
- Protezione dall'acqua IP68, leader nel settore.

Inoltre, il 5G permette download super-veloci, streaming di alta qualità e anche giochi multiplayer esigenti. L'iPhone 13 Pro ha più bande 5G per una velocità 5G in più posti.

Presto daremo via il nuovo iPhone 13 pro, quindi assicurati di entrare ora e con un po' di fortuna potresti vincere un nuovo iPhone senza passare la notte fuori dall'Apple Store. Buona fortuna.

Unisciti ora e vinci

Con la nostra tombola hai la possibilità di vincere il prossimo iPhone. Quindi vale la pena di partecipare presto. Registrati ora!

Come si partecipa a un concorso su dein-gewinnspiel.ch?

Per tutti i concorsi puoi semplicemente compilare il modulo e sei registrato. Non sarai reindirizzato a siti di terze parti, in quanto siamo noi stessi a fornire i premi e a metterli in palio.

I concorsi sono gratuiti?

Sì, la partecipazione ai concorsi e alle competizioni è assolutamente gratuita per te. Basta avere 18 anni e vivere in Svizzera.

Indizio:

Il Concorso a premi non è affiliato alla Apple e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o organizzato dalla Apple.

Scadenza per la partecipazione:

28.02.2023

Annuncio